WeTrasfer.info

Molti provider email, in questi ultimi messi, stanno aumentando di molto il limite massimo di peso per i file allegati alle email. Inizialmente, anche vista la scarsa velocità di collegamento all’ADSL che molte famiglie italiane ancora hanno, si potevano inviare solo file di piccole dimensioni, foto a bassa risoluzione o piccoli documenti di testo.  Attualmente, sono molti i provider che hanno innalzato questo limite di peso dei file.

Molti, però, ancora impongono limiti abbastanza “importanti” se si lavoro molto per email. Alcuni provider, offrono un sevizio a pagamento che permette all’utente di inviare file di grandi dimensioni. Da oggi in poi questo problema non si pone, con il sito che vi sto per presentare, potrete inviare grandi file senza spendere un euro.

WeTrasfer.info è un sito veramente ottimo. Ancora in versione BETA offre la possibilità di inviare file fino ad un peso massimo di 2 giga, ad un indirizzo email. I file vengono hostati sullo spazio che ci offre WeTrasfer.info e resteranno disponibili per un totale di due settimane dalla data di caricamento del file. Basterà inserire i dati richiesti dal sito nel modulo in home e inviare l’email, in pochissimi minuti il file verrà caricato e subito verrà spedito l’indirizzo per il download al contatto del destinatario.

Insomma, un servizio ancora in versione beta, però che svolge un ottimo lavoro! Da provare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here