CartoonPhoto

Grazie a Cartoon Photo potremo modificare le espressioni dei volti presenti nelle nostre foto. Non non dovremo far altro che scegliere la foto ed impostare l’espressione che dovrà avere. Il servizio non chiederà nemmeno di configurare la modifica per mezzo della scelta dei punti più importanti di un volto, come ad esempio gli occhi ed il naso. Infatti, ci sono servizi che senza il nostro aiuto, non riuscirebbero a distinguere la bocca dall’orecchio. Cartoon Photo, invece, farà tutto da se, a patto che la foto sia di buona qualità e sufficientemente chiara.

Potremo caricare l’immagine in due modi distinti: mediante il caricamento dal computer, oppure inserendo il link di un’immagine presente in rete. Adesso potrete impostare l’espressione, mediante un semplice click su quelle emoticon che si vedono a centro pagina. Oltre alla possibilità di ottenere un’immagine, potremo anche salvare una gif animata che mostra il volto che cambia espressione.

Per attivare questa funzione, basterà spuntare la voce “animare”. In questo modo, potremo avere una gif animata da usare come avatar di msn. Insomma, non è proprio uno di quei servizi di cui non si poteva fare a meno, ma è abbastanza simpatico da meritare un posticino (inteso sia come luogo, sia come articolo) in questo blog.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY