themeleon

Cari lettori, come ben saprete o avrete notato, negli ultimi tempi i Social Network hanno preso una certa posizione per la divulgazione di informazioni in modo semplice e veloce. E con la stessa velocità, i Social Network si sono sempre più evoluti per dar spazio all’utente, offrendo alcuni servizi come un profilo personale, ad esempio Twitter. E proprio di quest’ultimo andremo a parlare; grazie ad un Servizio Online avrete la possibilità di personalizzare l’aspetto grafico del proprio profilo su Twitter.

Il sito in questione si chiama Themeleon, che grazie ad alcuni passaggi e un pò di creatività, otterrete un ottimo sfondo per la pagina del vostro profilo su Twitter.

Appena accediamo a Themeleon, risalterà subito all’occhio, l’accattivante interfaccia grafica che possiede il sito. E se diamo uno sguardo in cima, noteremo che creare uno sfondo per il profilo su Twitter, sarà possibile attraverso tre semplici passi, e sono:

  1. Effettuare il login su Twitter
  2. Scegliere i colori
  3. Salvare lo sfondo

Inoltre se vi serve qualche spunto, Themeleon mette a disposizione alcuni sfondi di “partenza”, in modo che dovrete solamente scegliere il colore che vorrete.

Link Themeleon

LEAVE A REPLY