SendShot.com

Molti siti web, nascono con lo scopo di facilitare la vita di molti utenti di internet. Ci sono siti che veramente riescono a semplificarci le operazioni più complicate, e ci sono servizi, invece, che non complicano un bel nulla, anzi. Il sito che vi veniamo a presentare oggi su WeGeek, oltre a semplificarci la vita, ci permette di compiere un’operazione che ancora i comuni provider non permettono.

I più comuni provider email, hanno un limite massimo per il peso dei file allegati alle singole email. Quando dobbiamo inviare video o file di grandi dimensioni, come archivi ZIP o RAR, dobbiamo sfruttare i tanti servizi di hosting gratuito che ci fanno perdere molto tempo nell’uplodare il file e poi inviarlo.

Grazie a  SendShot, potrete inviare dei file video, dei piccoli video messaggi, che potete registrare direttamente dal vostro browser, basterà attivare la WebCam che abbiamo sul computer e poi registrare il video. Una volta registrato il video potrete inviarlo direttamente via web, basterà inserire gli indirizzi email dei vari destinatari, una volta fatto ciò, il video verrà inviato subito agli indirizzi email selezionati.

Insomma, questo è uno dei tanti siti nati per semplificare e offrire un servizio che alcuni provider web ancora non danno. Non vi resta che provare il nuovo servizio offerto da SendShot che è completamente gratuito.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY