FuntasticFace

La modifica delle immagini è una delle arti più delicate di un utilizzatore del computer. Ci sono dei momenti in cui, però, è possibile lasciarsi andare e distorcere la realtà di una foto fino a renderla esilarante. Con delle caricature, infatti, non dobbiamo preoccuparci di rendere l’effetto realistico, basta che faccia ridere.

Ciò non vuol dire che però sia un lavoro semplice. Comunque è richiesto un minimo di esperienza. Come ben sapete ci sono, però, dei servizi online che riusciranno a non farvi sentire la mancanza dei preconcetti.

Con Funtastic Face avremo la possibilità di modificare i volti delle persone nelle nostre foto. Potrete caricare le immagini in 3 diversi modi: Da facebook (usando anche le foto condivise dai vostri amici); Caricarle dal computer; Scattare una foto con la web cam.

Dopo aver scelto la foto, verremo indirizzati nella sezione dedicata alla modifica vera e propria. Sulla parte sinistra dello schermo vedremo un elenco molto fitto di oggetti da usare per “addobbare” i volti presenti nelle immagini. Potrete scegliere i vari pezzi, cambiandone le dimensioni e l’angolazione per migliorarne l’effetto.

Quella che vedete qui sopra è un immagine create in poco più di due minuti. Il mal capitato che si è sottoposto al test è il celeberrimo presidente della Microsoft.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY