deadfake

Oramai le lettere in forma cartacea si usano soltanto per mantenere in piedi una tradizione. Dal luogo di vacanza, è sempre bello scrivere delle cartoline per i propri amici. Oggi, per situazioni che richiedono l’immediatezza della comunicazione si usano le email. Una delle grandi caratteristiche che differenziano questi due modi di comunicare, è la possibilita, nelle prime, di far risultare la lettera spedita da qualcun’altro.

Ma esistono servizi che permettono di inviare email nell’assoluto anonimato, e potrete anche cambiare il mittente! Il suo nome è Dead Fake, ed è completamente gratuito, non necessiterete nemmeno di una registrazione.

Il servizio è strutturato in modo molto elementare. Infatti, la parte più complessa sarà scrivere l’email… Approdati alla sezione di scrittura, potrete inserire il destinatario ed il mittente. Il servizio, però, ricorda che qualora usassimo un dominio inesistente, l’email rischierà di non essere mai spedita.

Dopo aver riempito tutti i campi, basterà inserire il codice captcha e cliccare send now.

Si spera soltanto che questo genere di servizio non venga usato per scherzi di cattivo gusto, o peggio: tentativi di truffa. E ricordate, come diceva lo zio di SpiderMan, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, quindi attenti a come usare l’applicazione, ricordate che sarete comunque perseguibili penalmente.

LEAVE A REPLY