Apptizr

L’iPhone volente o nolente, è diventato il prodotto più in voga in questo momento. Nonostante le tariffe catastrofiche e al quanto, spaventose offerte dai nostri operatori di telefonia mobile, sono molto gli italiani che attualmente hanno tra le loro mani l’ultima creazione di Apple. L’iPhone sta raccogliendo molti consensi anche dagli sviluppatori di applicazioni per questo sistema operativo, che diventano sempre di più ogni giorno.

Come ogni giorni aumentano gli sviluppatori, di conseguenza aumentano anche  le applicazione che ogni giorno vengono inserite sull’APP store di Apple. L’APP Store di apple, è uno strumento creato molto bene da Apple che riunisce la maggior parte delle applicazioni per iPhone attualmente disponibili.

Apptizr è un sito alternativo all’AppStore di Apple. Ancora in versione beta, vuole riunire tutte le applicazioni per iPhone. Ogni sviluppatore potrà inserire il proprio lavoro, all’interno della directory, che divide per TAG ogni applicazione e per categoria, questo ci rende la ricerca più veloce e semplice da portare a termine. Le applicazioni vengono prima controllate dallo staff e successivamente inserite all’interno della directory.

Il sito è ancora in versione beta, ma funziona alla perfezione. Tutte le applicazioni fanno riferimento alla versione presente sull’App Store ufficiale di iTunes, visto che l’unico moto per scaricarle è quello di utilizzare iTunes che poi le caricherà sul nostro iPhone direttamente dal computer.

LEAVE A REPLY