dlpage_mac

Dopo più di un anno di attesa, dopo diversi aggiornamenti per la sua versione per Windows, dopo tutte le varie indiscrezioni che si sono susseguite in questi ultimi giorni e dopo una serie di test massicci effettuati dal team di Google, finalmente è disponibile una versione BETA, aperta a tutti, di Google Chrome, sia per MAC OS X che per Linux. Google ha rilasciato questa nuova versione, anche in BETA come dicevo prima, infatti, non racchiude tutte le funzionalità presenti sulla release per Windows.

Questa versione per MAC e Linux, non ha la possibilità di installare le estensioni e molte funzioni presenti sulla versione per Windows, sono disabilitate. Google, ha dichiarato che seguiranno degli aggiornamenti molto presto, in modo da poter rendere le varie versioni tutte allo stesso livello in termini di funzionalità.

Attualmente, la versione per MAC è disponibile per: Mac OS X Leopard e Snow Leopard. Mentre quella per Linux è compatibile con: Ubuntu, Debian, OpenSuse, Fedora. Insomma,  questo nuovo Google Chrome è finalmente arrivato. In molti utenti sia MAC che Linux lo hanno richiesto a gran voce e Google, sicura del successo ottenuto dalla versione perWindows, lo ha rilasciato con un anno di ritardo rispetto alla prima versione ufficiale.

Le dichiarazioni riguardanti gli aggiornamenti imminenti, fanno solo che sperare bene, fanno sperare in un browser che si può sicuramente prendere il titolo di Browser rivale a tutti gli effetti di Firefox!

Via | Genbeta
Download | LinuxMac OS X

LEAVE A REPLY