Facebook Notifications

E’ una verità che molti di noi devono accettare: Non riusciamo a stare più di 10 minuti senza guardare se una nuova notifica si è aggiunta all’elenco di facebook. Questa è un azione che presa singolarmente non è esosa dal punto di vista del tempo perso, ma se sommiamo tutte le volte che lo facciamo, notiamo che ci perdiamo delle ore.

In questi casi è sempre possibile risparmiare tempo. Potremo usare dei software che ci notificano la presenza di un nuovo avviso, ma spesso sono abbastanza invasivi. Servirebbe qualcosa che abbiamo sempre sotto gli occhi, ma che non ci privi di uno spazio prezioso del nostro monitor. Quello che farebbe proprio a caso nostro sarebbe un estensione per browser.

Dopo questa breve prefazione vi presento Facebook Notifications. Trattasi di un’estensione per google chrome che vi permetterà di essere aggiornati ad ogni notifica del social network. In questo modo non dovrete aprire più e più volte la home di facebook.

Ogni qual volta arriva una notifica, l’iconcina dell’estensione verrà affiancata ad un numero. Cliccandoci sopra, potremo anche vedere di che tipo di notifica si tratta.

Per installarla sarà necessario essere in possesso di una versione di Chrome pari o superiore alla quarta. Scaricatela qui.

1 COMMENT

  1. è proprio brutto essere facebook dipendenti… quel coso è davvero utilissimo

    comunque il tema di google chrome dello screnshot fa cagare

LEAVE A REPLY