google_indicizzazione_in_tempo_reale

Carissimi lettori, la notizia di oggi è veramente fantastica! Proprio ieri pomeriggio Google ha presentato attraverso un suo blog una nuovissima caratteristica che verrà applicata a breve nel più grande motore di ricerca del mondo.

La novità? Google Indicizzazione in Tempo Reale….. avete proprio capito bene! Come avviene per i messaggi ed articoli su Facebook e Twitter anche Google utilizzerà lo stesso sistema con il quale, grazie ad esso verranno risolti tutti i problemi di indicizzazione con il quale molti blogger “litigano” ogni giorno.

Per qualsiasi informazione sull’ultimo minuti infatti, ci basterà digitare la parola chiave su google e riusciremo avere tutte le ultime informazioni necessarie per essere a conoscenza di qualsiasi modifica o cambiamento di programma .. e ripeto.. IN TEMPO REALE.

Questa nuova funzionalità verrà testata prima di tutto sulla versione americana, per poi essere stesa piano piano in caso di successo su tutte le altre versioni.

Big G ha inoltre dichiarato che: “La nostra funzionalità di ricerca in tempo reale è basata su una dozzina di nuove tecnologie, che ci permettono di seguire più di un miliardo di documenti e di aggiornare centinaia di milioni di contenuti in tempo reale ogni giorno”.

Google applicando l’Indicizzazione in Tempo Reale tenta cosi di risolvere uno dei problemi principali per tutti i blogger del mondo…

LEAVE A REPLY