PUBBLICITA’
mp3it

Il sito MP3.it è stato recentemente rinnovato e presenta ora importanti e rilevanti novità: l’ascolto di musica online è gratuito in streaming e la possibilità di condividere facilmente lo streaming è uno dei maggiori motivi di vanto del sito. Il sito è stato realizzato con la collaborazione di Dada.it, il più celebre music store italiano, e fa della sua semplicità d’uso un punto fermo per attrarre tutti quegli utenti che sono stanchi dei siti rimpinzati di tantissimi elementi inutili che creano solo confusione.

La home page, ed il sito in generale, sono molto minimalisti: è subito facile trovare le ultime novità, gli MP3 più scaricati e gli artisti più ascoltati e seguiti dagli utenti. Cliccando sul titolo della canzone è subito possibile ascoltarla gratis: si aprirà una nuova pagina un cui è presente la barra di caricamento della canzone, le informazioni riguardo artista e traccia ed i link per condividerla facilmente coi propri amici sui maggiori social network.

La musica è anche scaricabile: dopo una semplice iscrizione è possibile scaricare gratuitamente tre canzoni (oltre le quali si paga) tramite il vistoso pulsante oppure visitando il catalogo canzoni, in cui, assicurano i proprietari, sono contenuti più di due milioni e mezzo di pezzi.

Insomma, un ottimo sito, in cui sono contenuti brani dei migliori artisti nazionali ed internazionali, prodotto dalla collaborazione tra due specialisti di Internet: Dada e Ciaopeople, il noto sito di gossip.

PUBBLICITA’

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY