businesscardstar

Saprete benissimo che grazie a Photoshop, in campo grafico, è possibile fare di tutto: Dai fotomontaggi alla creazione di loghi. Saprete altrettanto bene che esistono servizi online che sono in grado di ricreare alcune delle funzioni del software di image editing più importante al mondo. Si tratta, infatti, di applicazioni online specializzate su un singolo compito. Online non troverete mai qualcosa del calibro di Photoshop, ma solamente piccoli servizi che proverranno a non farvi rimpiangere il costosissimo programma.

Quest’oggi voglio presentarvi un servizio online che vi permetterà di creare dei biglietti da visita. Per eseguire un tale lavoro, non necessiterete di alcuna registrazione, ne di sborsare un solo centesimo. Grazie a Business Card Star in cinque minuti potrete ottenere un ottimo risultato.

La creazione di un biglietto da visita è suddivisa in 3 passaggi. Il primo vi permetterà di editare il lato principale. Avrete la possibilità di inserire altre informazioni e di cambiare le caratteristiche relative ai colori. Stessa situazione vale anche per il secondo passaggio, il quale, però, vi darà la possibilità di modificare il retro del biglietto.

Nel terzo ed ultimo passaggio, potrete decidere di scaricare gratuitamente le carte in formato PDF. Potrete così portarle da qualsiasi tipografo e stamparle.

LEAVE A REPLY