In questo blog si è parlato diverse volte di come barare ai giochi di facebook. Fin quando si tratta di cose innocenti come questa, è tutto lecito. Quindi vi presentiamo un altro metodo per essere i migliori in uno dei tanti giochi che affollano il social network. Il gioco in questione, che sicuramente conoscerete, si chiama FarmVille, il gioco dei cyber-contadini per eccellenza (a pensare che c’è gente che lo fa di lavoro).

In cosa consiste questo trucco? Saprete bene che tra un raccolto e l’altro bisogna aspettare del tempo. Il tempo è uno dei tanti fattori che ci sono contro. Ma la fisica odierna ha fatto passi da gigante: da adesso potremo velocizzare il tempo ed ottenere dei risultati in maniera più celere.

Per fare ciò, non si userà alcuna macchina del tempo, ma un semplice software. Il suo nome è Lazy Farmer. Scaricatelo ed installatelo. Al termine di questa fase, dovrete riempire i campi relativi alle dimensioni del nostro terreno (Plow/harvest size). Fatto ciò, dovremo tenere il mouse sull’ultimo quadratino in basso a destra e cliccare alt+1 e poi alt+4. Adesso posizionate il puntatore sul quadrato accanto e cliccate alt+5. Subito dopo, riposizionatelo sul primo e cliccate alt+1 e alt+2. Adesso dovrete notare dei cambiamenti: Il vostro terreno è stato dopato!.

16 COMMENTS

  1. Marò…io non capisco mai niente sul come funzionano queste cose ed impazzisco…Bhè,alla fine i risultati non ci sono stati,sarà stata la mia Somma ignoranza nel capire determinati meccanismi…però sarebbe bello poter doppare il terreno,giusto per un pò,in modo da poter guadagnare di più ed aumentare di livello..Hehehehe…

  2. Lunatico siamo in 2!!! ank’io nn ho ben capito che s deve fare… c’ho provato, ma il mio terreno nn è stato dopato…in compenso il puntatore ha iniziato a vagare x lo schermo come se fosse posseduto ahah ahah ahah
    nn s potrebbero avere maggiori info su come funzia qsto programma???
    Grazie

  3. anke a me mi ha smattato il mause XD ma qst dopamento come lo riconosco??!.. a me sembra identico a prima!..

  4. passa attraverso il sito http://www.farmville.com, invece di cercare di linkarti direttamente da facebook.
    anche io da settimane non riesco più a vedere FV da FB, mi dà continuamente “errore nella visualizzazione della pagina”, anche quando prendo i bonus, le mistery eggs e i gift (che comunque vengono caricati, passando dal sito suddetto).
    ciaooo

  5. Raga è un virus lasciate stare fa andare in tilt il mouse io nn lo aperto ma me ne sn accorta dai codici nn sn sicura ma dai codici e un contro della funzione del mouse

LEAVE A REPLY