WeGeek

Ciao a tutti i lettori di WeGeek. Vi sarà sicuramente capitato di inserire un’immagine, in un articolo, in una pagina di Word, principalmente perché tutti noi pensiamo al detto “un’immagine vale più di mille parole”. Non sarebbe più interessante se le nostre immagini, invece di essere spigolose e così normali, prendessero un po’ più di vita, diventando più interessanti  e belle da vedere? Il servizio che oggi vi voglio presentare si chiama RoundPic, e vi permetterà di arrotondare i bordi delle vostre immagini, rendendole più belle.

Rechiamoci sul sito RoundPic.com e qui possiamo caricare direttamente l’immagine da arrotondare, premendo su Sfoglia, oppure potrebbo modificare un’immagine già caricata sul Web, inserendo solamente il suo indirizzo nel campo URL. Tutto qui. Ci basterà premere Round It! per ottenere la nostra figura, con i bordi arrotondati.

Trovo che il servizio sia davvero interessante, soprattutto ai blogger che inserisco sempre un’immagine nel proprio articolo, rendendo così più piacevole la lettura.

E voi? Cosa ne pensate? Diteci tutto nei commenti!

LEAVE A REPLY