2-premio

Con questo articolo consegno il premio anche ai secondi classificati pari merito al Grande Concorso di WeGeek. I due blog vincitori sono MamyMamy.altervista.org e StileGames.com.

Il primo sito, MamyMamy, si è aggiudicato il premio in particolare grazie ad un articolo molto ben fatto, che consiglio di leggere, dal titolo “Qui, dove clicca il polpastrello“. Stilegames ha vinto grazie ad un buon articolo e, poichè il giudizio nel contest ne teneva conto, grazie al suo ottimo e ben noto sito web. Proseguiamo quindi con le recensioni:

Mamymamy.altervista.org: nel complesso, risulta essere un bel blog. La scelta del tema è buona, lo stile di scrittura del blogger ottimo. E’ il blogger che manca, invece: sembra un blog fantasma, con qualche raro articolo su temi sparuti come moda e contest, ma nulla più. Peccato: forse manca il tempo per scrivere, forse la voglia, forse è solo un “esperimento”, tuttavia del blogger non ci è dato a sapere nulla. Purtroppo, non c’è molto altro da aggiungere.

StileGames.com: un sito che non ha bisogno di presentazioni. E’ uno dei migliori e più noti blog geek della rete, famoso e molto presente sui motori di ricerca, è anche molto “anziano”. Anziano però non significa obsoleto, come capita con certi siti in cui si vede tutto il peso degli anni: StileGames è al passo con i tempi, allo stesso tempo leggero e funzionale, semplice ed aggiornato. Infatti ogni giorno presenta almeno 5 post di trucchi e notizie dal mondo informatico. Recentemente StileGames ha cambiato webmaster: il noto Anel non gestisce più il sito, ma a quanto pare i nuovi acquirenti sono sulla stessa linea editoriale ed altrettanto validi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.