giochi-social

Come promesso, ecco il premio per il sito giunto secondo classificato nell’ultimo contest di WeGeek.net: una recensione completa, che si è aggiudicato il sito GiochiSocial.com, grazie ad un bellissimo articolo in cui ha conciliato egregiamente e sapientemente il tema del suo sito, e cioè Facebook, con la blogosfera e WeGeek.

Il sito è piuttosto noto ai fan di Facebook, coloro che ne vogliono conoscere tutti i segreti, in particolare i giochi e le applicazioni che esso offre. In questo modo, cercando su GiochiSocial, non avremo più problemi per sapere tutti i trucchi per sfruttare al meglio la potenza del social network più celebre.

GiochiSocial ha una struttura piuttosto semplice ed intuitiva: è sviluppato come un classico blog e, se stiamo cercando qualcosa in particolare, è sufficiente usare la funzione “Cerca” per aver tutto subito a portata di mano. I contenuti sono molto ricchi ed aggiornati: praticamente tutti i giochi di Facebook sono continuamente catalogati, recensiti ed i loro trucchi svelati.

Il segreto del successo è dovuto anche grazie alla community che si è creata attorno al sito, che dà sostegno al webmaster e comunica prontamente trucchi non più funzionanti o nuove strategie di gioco.

Sinceramente, per quanto io non sia un appassionato video-facebook-giocatore, nè tantomeno facebook user incallito, i contenuti di questo sito mi piacciono molto e consiglio a tutti di visitarlo. L’unica nota negativa la do alla grafica: forse sarò “fissato” io, ma la skin è un po’ troppo tetra e certi elementi, come la papera che scorre sulla pagina durante la lettura, la invecchiano inutilmente.

3 COMMENTS

  1. ahahah vedi allora che la caghi :PP
    Probabilmente la papera contribuisce ad aumentare la media del tempo online dei visitatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.