directX_11

DirectX 11 è un nuovo pacchetto di file direct X che sono già disponibili preinstallati in Windows 7, l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft. Attualmente, molti pensano che per avere questo nuovo pack di codec, si debba necessariamente installare il nuovo sistema di casa Microsoft, ma fortunatamente non è assolutamente così. Microsoft in una sua pagina di assistenza ha recentemente spiegato quanto vado a segnalarvi oggi.

L’installazione del nuovo sistema di casa Microsoft porta via parecchio tempo, tempo che i giocatori più incalliti vorrebbero dedicare al gioco stesso, al gioco che tanto stanno attendendo e desiderando. I DirectX , sono stati inseriti nell’ultimo aggiornamento rilasciata da Microsoft per Windows Vista e Windows Server 2008.

Per installare i nuovi aggiornamenti non dovete fare altro che andare in Windows Update, tramite lo “start” sul vostro computer e scaricare i nuovi aggiornamenti. Vi ricordo che è necessario aver installato il Service Pack 2, necessario su tutti e due i sistemi supportati, quindi Vista e Server 2008.

I nuovi DirectX 11, vi permetteranno di avere una migliore grafica nei giochi e una migliore risoluzione sullo schermo, tutto atto a garantirvi una migliore visione di gioco e sopratutto un’esperienza altamente superiore rispetto ai vecchi directX presenti sulle passate versione di Windows.

Nonostante il rilascio di Windows 7, Microsoft come sempre non dimentica i suoi sistemi precedenti e continua ad aggiornarli fino a che non lo riterrà più necessario.

Via | Genbeta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.