itunes-9

Uno dei prodotti Apple più diffusi nella serata di ieri ha visto un aggiornamento non proprio di livello elevato ma pur sempre un aggiornamento e per un software del genere mi sembra giusto segnalare quale sono le novità introdotte in questa nuova versione. Onde evitare inutili polemiche nei commenti (meglio anticipare tutti 😉 ), segnalo quest’aggiornamento vista la larga scala di utenti che utilizza questo software.

Passiamo ora al classico Changelog, ossia, lista dei cambiamenti, che hanno operato in casa Apple su questo software, il software principale per il collegamento di tutti i prodotti Apple con “l’esterno”.

Gli aggiornamenti inseriti in questa nuova versione, oltre alla classica correzione di Bug di sicurezza che in ogni versione di ogni programma emergono, in questa nuova versione è stato aggiunto il supporto all’Apple TV versione 3.0, inoltre è stata inserita un’opzione per lo sfondo scuro nella visione a griglia della libreria delle canzoni.

Con questa nuova versione, l’iTune Store (il negozio online di musica e non solo di Apple), richiede Window-Eyes 7.1.1 o versioni successive. Con questo update sono stati aggiornati anche i termini di licenza per l’Apple Store e Apple TV, quindi rileggeteveli con calma se non lo avete ancora fatto.

Insomma, Apple ha inserito delle novità non proprio rilevanti ma pur sempre di interesse generale, sopratutto se si è utilizzatori continui e assidui dei servizi di casa Apple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.