windows 7

Da qualche giorno è disponibile il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Mi riferisco a Windows 7 ovviamente, nel quale  sono riposte le speranze, da parte di microsoft, di far dimenticare il penultimo arrivato tra i suoi OS (il deludente Windows Vista). Oggi voglio presentarvi la pagina ufficiale dei temi di Windows 7. Chiedo scusa a coloro che non ne sono ancora in possesso, ma se in un prossimo futuro saranno utilizzatori del nuovo sistema operativo sapranno dove cercare.

Per accedere alla pagina dovrete cliccare questo link. Troverete ben trentaquattro temi, un più originale dell’altro. Tra i nuovi vestiti da dare a seven, potremo trovare ad esempio: Il tema di bing; Il tema della CocaCola; il tema della Ferrari; Il tema della Pepsi.

Questi qui sopra sono stati segnalati solo a titolo informativo, ma vi consiglio comunque di dare un’occhiata alla pagina linkata, dato che troverete sicuramente il tema più adatto a voi.

Sempre nella stessa pagina, oltre ai temi, sono disponibili degli sfondi per seven ed anche dei gadget da importare sul Desktop o nella SideShow.

Insomma, non vi resta altro da fare che entrare e cercare un po’. Provare qualche tema, cambiarlo più e più volte se necessario fino ad ottenere un risultato soddisfacente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here