2009-10-27_185754

Se siete dei Webmaster alle prime armi e non, sicuramente vi sarete trovati davanti al problema che attanagli ogni web master con poche esperienze nel mondo della grafica. Trovare un buon set di icone che possa essere inserito ed utilizzato senza troppi problemi di licenze, per le proprie creazioni. Oggi mi sento buono e voglio facilitare la vita di questi webmaster.

Facendo parte di questa categoria, molte volte mi sono imbattuto anche io in questo problema e devo dire che la rete mi ha offerto sempre ottime alternative e scelte. Come sapete, Internet è un luogo infinito dove è possibile trovare di tutto e di più, dalla più brutta icona alla più bella, gratuite e non.

Il set di icone che oggi vado a presentarvi è completamente gratuito e disponibile in download. In questo set, oltre alle icone che vedete nello screenshot ad inizio articolo, trovate anche altre icone dedicate al mondo dei social network e del web 2.0 in generale. Nel SET sono presenti icone riguradanti Facebook, Linkedin, Myspace, WordPress e altri importanti siti nel panorama web 2.0.

Queste icone, possono essere utilizzate principalmente sui blog professionali e non, infatti sono adattissime per questa categoria di siti web. Con il giusto compromesso, possiamo inserirle anche nei siti web aziendali e personali. Insomma, anche questa volta la rete vi è venuta in soccorso.

Download | Clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here