upgrade_windows7

Carissimi lettori, in questi ultimi giorni abbiamo parlato spesso di Windows 7,  il nuovo sistema operativo di Microsoft rilasciato ufficialmente giovedi scorso… oggi vorrei riprendere questo argomento e consigliarvi un’ottimo programma per non perdere nessun dato e salvare tutte le nostre applicazioni prima di effettuare l’upgrade a windows 7.

Una delle cose che può risultare più fastidiose è il fatto di dover perdere tempo per reinstallare tutti i nostri file e i programmi più importanti che avevamo nel nostro vecchio sistema operativo.. ma tutto questo non sarà più un problema grazie a Ninite.

Ninite un programma del tutto gratuito che vi consentirà  di selezionare molto rapidamente tutte le utility che vogliamo salvare dal nostro computer, per poi reinstallarle ad upgrade completato.

Questo programma permette di salvare tutto il nostro materiale in un unico file eseguibile, che procederà automaticamente all’installazione complessiva di tutte le nostre applicazioni selezionate in precedenza.

L’unico difetto di questo programma è l’impossibilità di gestire delle opzioni aggiuntive purtroppo… comunque da quanto è stato detto, sarà a breve rilasciata una Ninite Premium che consentirà ulteriori funzionalità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here