Theme Windows 7

Signori, finalmente dopo tanta attesa (neanche poi così troppa per un sistema operativo del genere), dopo neanche 3 anni dall’uscita di Windows Vista, la Microsoft ci regala Windows Seven il nuovo sistema operativo direttamente da Redmond. Inutile parlare di Windows 7, tanto si è parlato di questo OS e tanto se ne parlerà nei prossimi giorni quando inizieranno i vari test di tutti gli esperti del settore.

Tornando all’articolo di oggi, Microsoft con questo nuovo sistema operativo, si è prefissata, forse, l’obbiettivo di avvicinarsi di più alle esigenze dei propri utenti ed è forse per questo che per festeggiare l’arrivo del nuovo sistema operativo si è sentita in dovere di fare un bel regalo a tutti i suoi fedeli clienti, che nonostante i problemi che i suoi sistemi operativi ci “regalano” continuano a seguirla in questa sua possibile crescita.

In concomitanza con l’uscita del sistema operativo sugli scaffali di molti negozi, anche italiani, Microsoft ha rilasciato dei temi per il suo nuovo Windows Seven, che si possono installare tranquillamente sul sistema, senza necessari accorgimenti e senza troppe macchinazioni, cosa che prima non era possibile. In totale sono stati rilasciati 14 temi che ora sono disponibili presso questa pagina per il download libero dei file.

I temi sono firmati anche da grandi autori e riprendono importanti marchi, come ad esempio il tema dedicato al mondo della Ferrari e quello dedicato allo Zune, noto lettore multimediale di casa Microsoft.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.