Windows_7_screen

Presentato giovedì pomeriggio, messo in vendita nella giornata di ieri Windows Seven si presenta ottimamente agli occhi di tutti gli utenti che “bazzicano” il mondo Windows da ormai parecchi anni. Parlare di questo sistema operativo è inutile, tanto si è detto prima del suo rilascio ufficiale e sicuramente tante si dirà con il passare delle settimane. I più pignoli, sicuramente staranno controllando le vendite di questo sistema, dai primi dati che arrivano si calcola una crescita incredibile quello che con Windows Vista non avevamo visto.

Windows 7 è un sistema operativo dalla basse richieste Hardware e quindi adatto anche a computer leggermente datati. Alcuni computer non hanno un unità ottica che gli permette di installare il sistema operativo tramite DVD è CD, proprio per questo molti hanno pensato all’alternativa. Attualmente quella più valida è l’installazione tramite chiavetta USB.

Il sistema operativo, originariamente non viene venduto in modalità USB, proprio per questo Windows ha rilasciato un programma che vi permette di creare una versione USB del vostro amato Windows Seven. Questa versione del sistema operativo può essere inserita su un HD esterno o su una chiavetta USB. Tramite Boot, una volta completata l’operazione, impostate il dispositivo USB come primario per l’avvio.

Una volta avviato il computer, potrete iniziare con la normale installazione del vostro sistema operativo nuovo di zecca. Questa procedura è del tutto legale, in quanto è stata Microsoft stessa a rilasciare nel suo Store questo programma, ovviamente, và eseguita con una versione originale di Windows Seven.