biotronic

Biotronic è un famoso gioco di Facebook in cui è necessario avvicinare il maggior numero possibile di palline dello stesso colore per eliminarle e, di conseguenza, fare molti punti. E’ infatti presente una classifica, e raggiungere i punteggi più elevati non è affatto semplice, anzi, raggiungere il 50esimo livello e fare punteggi superiori al milione è quasi impossibile se non con una discreta dose d fortuna e molta abilità.

Molti dei punteggi che vedete in classifica, in realtà, non sono stati raggiunti con la sola intelligenza dei giocatori, ma con un’intelligenza artificiale, ovvero con la CPU del proprio computer: esistono infatti due programmi che vado a presentarvi che possono giocare per voi e raggiungere punteggi molto alti. Ecco i software che ho trovato per truccare il proprio punteggio:

  • BioFacile: è sviluppato da un programmatore italiano ed è completamente gratis. E’ tutto molto semplice: accedere a Facebook e quindi a Biotronic, poi aprire il programma, impostare il programma (coordinate della finestra) seguendo le semplicissime istruzioni e quindi avviare la modalità Auto che farà tutto al posto vostro.
  • BioTronic: applicazione gratuita solo in modalità demo (shareware) e dal costo di circa 7€, che prevede l’applicazione sopra alla schermata di gioco di un frame che indica le caselle da eliminare. Molto semplice, ma vale la pena spendere soldi solo per un gioco?

Il mio consiglio è quindi quello di usare il già ottimo BioFacile, e di non spendere soldi inutilmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.