WeGeek

Cari geek, dopo un breve periodo di pausa, a causa di diversi miei problemi e impegni, ritorno a scrivere su queste pagine. Oggi vi voglio parlare di SpeakingFaces.com, un sito internet nato con lo scopo di capire che impressione fa una nostra foto al grande popolo di internet. Un servizio pressoché inutile se vogliamo, ma molto divertente e simpatico.

Una volta caricata una foto del nostro bel visino, gli utenti la valuteranno, scegliendo prima di tutto che (prima) impressione fa: arrogante, sexy, arrabbiato, carino, simpatico… c’è ne sono davvero molte e le potremmo scegliere attraverso un comodo menu a tendina. Portata al termine la valutazione, scopriremo immediatamente quante persone hanno avuto la nostra stessa impressione e  anche qual’è quella più diffusa.  Si può scegliere anche l’età e il sesso (?) della persona mostrata in foto e inoltre abbiamo la possibilità di commentare la foto in questione.

Per curiosità ho inserito anche una mia foto, la prima impressione è stata serio e sono davvero felice. Significa che ci sono persone che finalmente capiscono che sono una persona serie!

Comunque rimane un divertente passatempo, nulla di più, ma ricordate che la prima impressione è sempre quella più importante!

Visita il sito SpeakingFaces.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here