seenow

Modestamente, credo di essere abbastanza bravo e capace con Photoshop. Con ciò non voglio dire che il software di casa Adobe per me non abbia segreti, ma comunque riesco ad usarlo ad un abbondante 70% delle sue capacità. Il lavoro che forse potrei ancora migliorare è sicuramente la creazione di fotomontaggi.

Oggi invece voglio presentarvi un modo per creare dei fotomontaggi senza usare alcun software, infatti, necessiteremo soltanto di una connessione ed un browser collegato al sito seenow. Trattasi di un servizio gratuito che permette in modo semplice e veloce di creare dei divertenti fotomontaggi usando il proprio volto (o quello di qualche amico).

Potremo caricare il volto in tre diversi modi: Caricandolo dal computer; scattando una foto con la webcam; Inserire il link che collega all’immagine.
Dopo averla caricata, il servizio adatterà automaticamente l’immagine, am potremo comunque aggiustarla mediante l’uso del mouse.

Alla fine del processo di creazione potremo cliccare sul tasto “Finire ed Inviare” (è una traduzione maccheronica dall’inglese). Adesso potremo copiare il link e scaricare l’immagine.

Devo dire che gli effetti sono davvero ben curati per ogni immagine. Il volto nuovo non stona in alcun modo con la restante immagine, ma anzi, si adatta perfettamente nel colore, nella luminosità e nella grandezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.