facebook-logo

E’ stata presentata nella giornata di ieri con un post sul blog ufficiale la nuova versione della pagina di gestione degli annunci pubblicitari su Facebook per gli inserzionisti. Facebook, sta in questo ultimo periodo puntando sempre di più ad una propria gestione delle pubblicità, interna al social network. Questa decisione non sta portando grandi risultati a Facebook e neanche ai suoi inserzionisti, ma questa nuova versione dell’AD Manager di facebook si presenta ottimamente.

Come ogni prodotto in versione di prova, il nuovo sistema è stato reso disponibile solamente ad alcuni inserzionisti che hanno avuto il piacere di provare questo nuovo programma di Facebook il quale si è presentato subito bene agli occhi dei suoi utilizzatori i quali non vedono l’ora di poterlo utilizzare al 100 per cento con le loro campagne di pubblicità.

Il nuovo sistema verrà introdotto nei prossimi giorni gradualmente su tutti gli account, per le prossime due settimane il sistema verrà affiancato da quello che attualmente viene utilizzato dagli inserzionisti, superato questo step di prova, il nuovo sistema andrà a sostituire in tutto e per tutto il vecchio sistema di gestione.

Il nuovo sistema di gestione viene accompagnato da un tutorial che ne spiega il funzionamento. Il tutorial è disponibile in lingua inglese e in download, presso questo indirizzo. Per chi non volesse scaricarlo è stato caricato anche in modalita slide su SlideShare per permetterne la visione a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.