google chrome

Google Chrome sta guadagnando sempre più terreno rispetto agli altri browser. Esiste da poco più di un anno, ma è già uno tra i migliori software per la navigazione ( e credo do non sbagliare se dico ce è il migliore). La sua veste grafica minimale assicura una piena visualizzazione dei contenuti del web, ma allo stesso tempo potremo sfruttare ogni sua potenzialità. Be, cosa dire per concludere questo elogio a Chrome? Non è perfetto, ma ci si avvicina…

L’ideale sarebbe poterlo portare sempre con se, ma ora che ci penso tutto ciò è possibile! Ecco perché vi posto il browser google Chrome in versione portatile. Il nome è alquanto scontato, infatti, si chiama Google Chrome Portable.

La sua installazione è molto semplice: Dopo aver scaricato il file d’installazione potremo aprirlo con un doppio click e seguire tutti i passaggi. Il più importante è quello che richiede la scelta della cartella di installazione. Qui dovremo scegliere il percorso della nostra memoria portatile.

Sarà ora possibile cliccare su avanti per completare l’installazione.

Questa soluzione è ottima per chi è solito trovarsi a casa di amici e non vuole rinunciare ad una navigazione fluida come quella che ci viene offerta dal meraviglioso browser google chrome.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.