bravia

Oggi voglio proporvi qualcosa di più atipico, ma allo stesso tempo di geek e curioso. La Sony sta pubblicizzando la BraviaTV, e per farlo, ha scelto un modo piuttosto  singolare: hanno pensato bene di lanciare una Play Station 3 contro il televisore. Il risultato finale è facilmente immaginabile…

Pensate che la PS3 viene portata alla ragguardevole velocità di 22 metri al secondo (pari a circa 80 chilometri all’ora). Ecco a voi il video incriminato(dopo il salto):

Le immagini sono di indubbia qualità e bellezza, anche se dispiace assistere a questo spettacolo. avrei voluto buttarmi come un bodyguard tra quei due gioiellini per salvarli entrambi, anche se ciò avrebbe comportato molto probabilmente la mia morte, o quanto meno una mia degenza abbastanza prolungata in un ospedale.

Ma perché tutto ciò?!Be, questa domanda me la sono posta anche io, quasi con qualche lacrima che mi cadeva dagli occhi. La risposta è semplice: tutto si fa per pubblicità. Questo video è giustificato perché in Australia c’è una promozione che consiste nel regalare delle Play Station 3 ai compratori del televisore Bravia.

Grazie al sacrificio di quei pezzi di alta tecnologia, molti altri loro simili sono stati venduti. Questo video può essere considerato un ottimo esempio di pubblicità virale. Ecco qui di seguito un’altro meraviglioso video:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.