vorbeo

Ogni tanto noi blogger ci interessiamo di ciò che pensano i nostri lettori, anche se non può provocarci altro che indifferenza. Naturalmente sto scherzando, i lettori sono l’anima del blog, ed un buon blogger deve sempre sapere cosa pensano i suoi lettori, anche e sopratutto per migliorare il suo servizio.

Oggi voglio dare la possibilità, a te che leggi questo post, di inserire una casella per i sondaggi sul proprio blog o sito. Il processo sarà molto semplice ed intuitivo, ma da bravo blogger, quale spero di essere, spiegherò comunque passo passo il processo di creazione della suddetta casella.

Innanzitutto dovrete collegarvi al sito che offre questo servizio, vorbeo. E’ possibile che dopo essere entrati nel sito rimaniate un po’ delusi dalla grafica scarna di fronzoli in stile web 2.0. Lasciate perdere la grafica e guardate alla sostanza,  e credetemi, soddisferà il vostro desiderio “sondaggioso”.

Ma passiamo ora a descrivere la procedura di creazione. In ordine bisognerà inserire: la domanda; le possibili risposte che un utente può dare; il nome da dare al pulsante; il colore; l’altezza e la larghezza.

Questo che trovate qui sotto è un piccolo esempio di cosa questo servizio può fare per voi. Ora che il post è giunto a conclusione vi chiedo di rispondere alla domanda del sondaggio.

Questo post ti è piaciuto?

Si

Si

Contrario di no

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.