sms-gratis

In questi ultimi periodi moltissimi servizi online che permettevano di inviare sms gratis sono lentamente spariti. È sempre più difficile riuscire a trovare qualche sito web o programma che ci permette di inviare infiniti sms gratis verso tutti, e devo dire che questo può risultare molto scomodo per chi, come me, si ritrova spesso senza soldi sul telefono…

Oggi infatti mi sono messo subito alla ricerca di qualche sito che mi permettesse di inviare sms gratis.. purtoppo le mie lunghe ricerche non hanno portato risultati molto positivi, infatti ho trovato solo pochi siti che permettono di inviare sms gratuiti..

Inizio col parlarvi di Frengo, l’unico sito che permette di inviare infiniti sms gratuiti verso tutti, per fare ciò vi basterà registrarvi al sito, inserire i dati del vostro cellulare nella casella “Your Mobile”…una volta che avrete completato la registrazione cliccate su “Free SMS“.

Un’altro ottimo servizio conosciuto sicuramente da tutti è Skebby che però permette di inviare solamente 3 sms gratis al giorno verso tutti.

Ho testato personalmente questi servizi e devo dire che l’arrivo degli SMS avviene in tempi rapidissimi, mai più di un minuto.

Purtoppo per adesso dobbiamo accontentarci di questi, se in futuro troverò nuovi siti aggiornerò l’articolo… A presto!

3 COMMENTS

  1. Se hai vodafone ti iscrivi al sito e ne hai 10 al giorno gratis, e forse anche 10 mms, ma non vorrei dire cavolate 🙂
    In quando si compiono gli anni i clienti iscritti al sito ricevono un regalo (messaggi gratis per un mese, chiamate gratis dopo il primo minuto per un mes, internet gratis per una settimana….)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.