espalpsp

Inutile negarlo, la PSP ha avuto un successo planetario. La PlayStation Portable riunisce la grafica di una console (anche se per alcuni giochi non è così) alla portabilità di un iPod. Che dire, è l’oggetto perfetto per far passare più velocemente il tempo quando si è fuori casa. La vasta scelta di giochi disponibili, la rendono desiderabile a qualsiasi fascia di giocatori: da quelli che vanno pazzi per gli sparatutto a quelli che vogliono sfrecciare a bordo di auto modificate. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Oggi, voglio offrirvi un’alternativa all’acquisto dei videogame in un supermercato. Voglio presentarvi espalpsp. Trattasi di un sito spagnolo che mette a disposizione giochi liberamente scaricabili e non (molti anche in italiano).

Come è possibile vedere dal sito, i giochi sono scaricabili in quattro diversi modi:
Descargar Elink
Descargar Torrent
Descargar Pando
Descarga Directa

Non serve sapere nulla di spagnolo per capire il significato di queste quattro modalità. Quindi, aiutato dalle assonanze, e dai disegni alla sinistra di ciascuna modalità, sono arrivato a questa conclusione:
Scarica Elink (serve per sfruttare emule)
Scarica torrent (inutile che vi dia delle spiegazioni)
Scarica con Pando (trattasi di un software che ha il compito di trasferire grandi moli di file da un computer all’altro. Questo il link per scaricarlo)
Scarica direttamente (il download verrà effettuato con il browser).

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.