FreeYouTubeUploader

Questa è la storia: un bel giorno stavo caricando un video su youtube, un video lungo aggiungerei. Mentre ero a tre quarti del lentissimo upload, per errore chiudo il browser. Mi sento attraversato da una scarica elettrica lungo la schiena, il caricamento era ormai perso. Non vi nascondo la rabbia del momento, volevo spaccare tutto, un po’ come avrebbe fatto Pappalardo.

Se solo avessi usato il software che sto per presentarvi, aaaa beati voi che avete questo blog che vi offre tante alternative allo sfasciamento del computer… Senza ulteriori indugi vi presento FreeYouTubeUploader.

Questo software consente infatti di caricare un video su youtube senza passare dal browser, evitando quindi l’incresciosa situazione della chiusura dannata.

Sara necessario effettuare l’accesso (sempre mediante il software) valorizzando gli spazi relativi al nome utente ed alla password. Adesso potremo Sfogliare le cartelle del nostro computer, fino ad approdare nel luogo dove è situato il video da caricare.

Adesso non dovrete fare altro che riempire i campi delle descrizione e cliccare sul tasto carica. Una funzione a mio avviso importantissima, è quella che consente di spegnere automaticamente il computer quando il processo di upload è terminato.

Il software è disponibile anche in italiano, quindi non ci sarà bisogno di essere dei poliglotti affermate per poterne usufruire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.