Faccio una breve premessa sull’argomento di questo post: L’applicazione in questione, in realtà, è stata creata per pubblicizzare una nota marca di bevande (CocaCola). Come potrete capire di seguito, non ho l’assoluta certezza che il servizio funzioni, ma ho voluto recensirla ugualmente, dato che comunque, deluderà molta gente se l’applicazione non dovesse darci ciò che ci aspettiamo, e questa è l’ultima cosa che vuole la CocaCola. Basandomi su questi pensieri, ho intuito che il servizio dovrebbe essere di buona qualità…

Non ho ancora l’assoluta certezza che l’applicazione funzioni perché non è ancora in funzione. Infatti, sta ancora raccogliendo immagini prese da facebook nel suo enorme database. Ad oggi il suo raccoglitore è pieno al 24%. Credo proprio che servirà un bel po’ di tempo per raggiungere il numero a tre caratteri.

L’applicazione lavora grazie a facebook. Infatti dovremo effettuare l’accesso dal sito in questione ed acconsentire all’uso di tre delle nostre foto. Le foto verranno scelta dall’applicazione in base ad alcune caratteristiche, come ad esempio, verranno selezionate le immagini in cui siete frontali. Ecco, anche in base alle selezioni migliori automatiche si capisce che è un’applicazione con un buon livello di serietà.

Al termine della vostra scansione potrete invitare i vostri amici a dare il loro contributo. Insomma, più è grande il database e più possibilità avete di trovare il vostro sosia.

Link all’applicazione cocacolazero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here