msn_facebook

Vi siete mai chiesti se è possibile unire la chat di facebook in windows live messenger? Bene…da oggi grazie a messenger discovery tutto è possibile.

Innanzi tutto occorre possedere la versione più aggiornata di Windows Live Messenger 2009 ed installare Messenger Discovery 2.1 Beta

Dopo aver effettuato l’accesso in Messenger, dirigiamoci sull’icona che troviamo in basso a destra (la riconosciamo perchè compare subito dopo aver installato Messenger Discovery) e clicchiamo “Settings”.


Si aprirà una finestra la quale a sinistra, tra le tante opzioni, compare quella di Facebook: la selezioniamo e ci avviamo nella scheda “Account”. Inseriamo i nostri dati di accesso al Social Network in questione anche se potrebbe succedere che risultiamo off-line.

Andate sull’icona di Facebook che compare nella finestra principale di Msn, e selezionare “Sign-In”,e dovrebbe effetture l’accesso.

E’ possibile , come msn , possiamo anche ricevere segnalazioni nel momento in cui un nostro amico accede o si disconnette dalla chat!

La beta del programma è scaricabile cliccando qui!

Programma utilissimo anche per disabilitare la pubblicità , togliere il limite dei trilli e tanto altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here