as

Salve carissimi utenti,oggi vi parlero di un fantastico FPS (frist person shotter) di nome Combat Arms,nel articolo ho scritto tutto quello che server per capire cos’è combat arms i requisiti e i problemi frequenti.Quindi non ci dovrebbero essere nessun tipo di problema.Buona lettura a tutti.

Combat arms è un FPS (first person shotter), è disponibile da poco tempo quindi credo che possa soddisfare la maggior parte dei giocatori, colpisce per la sua grafica realistica e compatta, la scelta di armi è molto varia e possiamo trovare fucili di qualsiasi genere, coltelli e mannaie, pistole, spararazzi, ecct… tutti personalizzabili con vari mirini, silenziatori e caricatori.

pagando soldi (veri) abbiamo la possibilità di acquistare armi più potenti e di personalizzare il nostro profilo e quello del nostro clan cambiando il colore del nome e mettendo degli stemmi, anche qui la scelta è molto varia.

i clan hanno anche loro i livelli, aumentando di livello il nostro clan può avere più membri.

il download è disponibile sia per windows xp e sia per windows vista.

Le modalità:

Elimination:la squadra alpha e la squadra bravo devono uccidersi a vicenda, vince la squadra che riesce a totalizzare i punti che vengo prestabiliti (1 persona uccisa=1 punto).

capture the flag (ctf):le due squadre alpha e bravo hanno una bandiera posta vicino alle loro basi. lo scopo è riuscire a prendere la bandiera avversaria e riuscirla a portare sulla propria bandiera, in questo modo segnerete un punto. se il possessore della bandiera viene ucciso la bandiera verrà lasciata nel punto in cui è morto e se la squadra avversaria recupera la propria bandiera, essa verrà messa dove era all’inizio. vince chi riesce a totalizzare il tot. di punti prestabiliti o chi alla fine del tempo ha totalizzato più punti.

Search and destroy (S&D): la squadra alpha ha il compito di piazzare una bomba in due punti che variano a seconda della mappa. la partita è composta da round. dopo che la squadra alpha ha piazzato la bomba ci sarà un coutdown e se la squadra bravo riesce a disinnescarla la squadra bravo avrà 1 punto ed avrà vinto il round, in caso contrario il punto e il round li vinceranno la squadra alpha. l’altro scopo (quello che viene raggiunto nella maggior parte dei round) è di uccidere tutti i mebri dell’altra squadra e così facendo si vincerà il round. in caso di pareggio (es. 3 round li ha vinti la squadra alpha e 3 la squadra bravo se il tot. dei round è 6) vincerà la squadra con più punti.

Spy hunt: nella mappa sono posizionati 5 pacchetti. se prendi un pacchetto diventerai una spia (avrai un vestito nero) e puoi uccidere gli altri e gli altri possono uccidere te. chi ha un pacchetto e viene ucciso perde il pacchetto e lo lascia nel punto in cui è morto. se prendi un pacchetto torni a 100 hp. lo scopo del gioco è di prendere tutti e 5 i pacchetti e dopo ciò si diventerà una super spia con delle armi più potenti e dovrai o uccidere tutti gli altri oppure andare in un target in cui uscirà un’ apparecchiature e dovrai disattivarla.

Fireteam:il massimo dei giocatori è 8 e devono riuscire a eliminare tutti gli avversari (che non sono altri giocatori) e arrivare ai target dopo ke si è arrivati a un target i giocatori morti ri-vivranno. al penultimo target ce ne saranno 3 ma solo uno è quello giusto ed è indicato dal UAV (una specie di ufo in cielo). lo scopo è arrivare ai target sicchè almeno un giocatore sia vivo.

Quarantine:tutti i giocatori sono e dopo un countdown di circa 15 secondi due giocatori diventeranno zombie è lo scopo degli zombie è di infettare gli altri giocatori, i giocatori infettati diventeranno zombie e il round durerà 2 minuti. se gli zombie non riescono ad infettare tutti gli umani vinceranno gli umani. nei site A e B allo scadere di un minuti si apriranno due porte in cui gli umani si possono chiudere all’interno in modo di avere la vitapiù facile eheh, ma la porta potrà essere sfondata dagli zombie. gli umani posso difendersi sparando agli zombie che se colpiti indietreggieranno. i primi 2 zombie hanno 600 hp e gli altri che vengono infettati ne hanno 300. se gli hp arrivano a 0 lo zombie morirà. nessun giocatore vince la partita.

Requisiti minimi

sistema operativo: windows 2000.

cpu: pentium 3 – 1GHz +.

ram: 256 mb.

scheda video: geforce 2MX.

direct x: version 9.0C.

spazio nell’hard disk: 2gb.

Problemi frequenti

se per caso avete il problema che quando muovete il mouse il vostro personaggio si muove un po dopo dovete cambiare le impostazioni della grafica ed abbassarle, come grafica noterete poche differenza.

—————————————————————————————-

se al momento del login, dopo aver messo il vostro nickname e la vostra password, vi appare un errore con scritto UNABLE TO CONNECT TO SERVER. PLEASE TRY LATER. significa che avete scaricato la versione americana, quindi i server europei (che usate voi) giustamente non riescono a connettersi con quelli americani di conseguenza dovete scaricare la versione europe disponibile sul sito della nexon qui:

COMBAT ARMS EUROPE – Download > GameClient

—————————————————————————————-

se, dopo aver installato combat arms, apreite il gioco e comincia (normalmente) a scaricare gli aggiornamenti ma a un certo punto si blocca ed esce scritto di riprovare a scaricare gli aggioramento in un secondo momento e poi vi da questo errore:

ERROR CODE -60

dovete fare gli aggiornamenti tramite il CAE downloader che trovate sul sito di combat arms più precisamente qui:

CLICCA QUI

le operazioni da compiere sono poche e semplici:

  • 1-disinstallate combat arms.
  • 2-aprite CAE downloader.
  • 3-cliccare su download che trovate in basso alla finestra che si aprirà.
  • 4-aspettare che scarichi tutti gli aggiornamenti.
  • 5-divertirsi!!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.