poker-online

Ne abbiamo già parlato: da quando il poker online è stato legalizzato dallo Stato e sono state concesse le autorizzazioni dalla AAMS, c’è stato un vero e proprio boom di giocatori. Tuttavia questi sono ancora molto pochi, e nonostante moltissimi italiani sappiano giocare a poker, soprattutto le varianti più popolari come il Texas Hold’Em,  continua ad esserci un certo scetticismo verso il poker online.

Quello che non molti sanno è che le sale da poker online hanno negli ultimi anni investito parecchio in innovazione. Seguendo la tendenza di molti altri sviluppatori, ad esempio, molte sale da poker hanno infatti creato versioni in-browser dei loro software. Solitamente, infatti, per giocare a poker online si deve scaricare un client da cui accedere alle partite. Alcune sale da poker, però, hanno creato delle versioni in Java o in Flash che permettono di giocare a poker senza scaricare nulla e senza essere legati a un solo computer. Per accedere basta selezionare le opzioni “poker flash” o “gioco istantaneo” (a seconda della poker room).

In questo modo è possibile accedere, senza installare nulla, a numerose sale da poker, e giocare, scommettendo o gratuitamente, con tanti altri giocatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.