xino

Oggi, navigando tra il web mi sono imbattuto su un sito abbastanza utile.
Stavo cercando un sito simile al noto “justin.tv” pero ho avuto dei scarsi risultati con google, mi è stato consigliato Siteslike.com un database ampio dove possiamo trovare digitando il sito altri siti somiglianti.
Facciamo un esempio, apriamo il sito e digitiamo justin.tv,dai risultati ottenuti possiamo vedere che ci sono siti abbastanza simili.

Myp2p è una sorta di database dove viene aggiornamento giornalmente di tutte le partite guardabili in streaming.
Stessa cosa con rojadirecta e gli altri siti,ma possiamo provare anche altri siti tipo se digitiamo google ci uscirà la lista completa dei google del mondo.
Il servizio offre anche altri servizi, cioè i tag, possiamo vedere cliccando su browser e tag ci uscirà una lista completa di tag in base alla parola scelta.

Il sito è assolutamente gratuito e non richiede nessuna registrazione obbligatoria.Questo sito ci permette di risparmiare tempo, evitando di navigare inutilmente nel web alla ricerca dei nostri siti preferiti.

Da provare assolutamente.

1 COMMENT

  1. Peccato che il database di SitesLike non sia illimitato. Btw, ho appena aggiunto il mio blog, magari fra qualche giorno comparirà e riuscirò a scoprire altri concorrenti =)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.