loghi-google.jpg

Carissimi lettori, come noterete spesso, Google si diverte a cambiare quasi sempre il logo della sua home page per ricordare date o eventi importanti come quando Google ha cambiato logo in onore a nikola tesla , o quando Google ha festeggiato il 25 compleanno di Tetris.

Anche se come idea può risultare un pò banale, è veramente curioso e divertente scoprire ogni volta a quale evento vengono associati questi loghi e per riuscire a scoprirlo possiamo servirci di Doodle Soruce, un’ottimo sito che raccoglie tutti i loghi che google si è divertito a cambiare durante il corso della sua vita.

I loghi vengono inseriti nel sito in ordine cronologico alla loro scoperta ed è inoltre possibile effettuare una ricerca dei loghi in base alla nostra nazione, andando a scoprire persino quale sia la nazione con il maggior numero di loghi creati.

Appena avrete individuato il logo su cui volete andare a curiosare, vi basterà cliccarci e il sito vi fornirà una pagina con tutte le informazioni di esso. Potrete inoltre commentare il logo.

Buona Lettura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.