mondofico

Ecco la seconda intervista di WeGeek.net: stavolta ci siamo rivolti a Mario Barbato, proprietario del blog mondofico.com. Spero apprezziate e ricordo che qualunque blogger voglia essere intervistato non deve fare altro che contattarci!

1) Ciao Mario , benvenuto su WeGeek.net. Presentati ai lettori

Salve, Sono Mario Barbato, Amministratore di MONDOFICO e GIOCHIPERCELLULARI. Per divertimento mi piace anche smanettare con Photoshop e studiare SEO.

2) Da quanto tempo sei nel mondo del blogging?

A dir la verità, lo seguo da diversi anni. Però E solo dall’inizio di quest’anno che ho deciso di immergermi in questo mondo. A quanto pare l’immersione si è trasformata in una passione, che piano piano sto coltivando.

3) Definisci il tuo blog in 3 parole.

MONDOFICO: Interessante, Originale , UNICO

4) Quanto spazio occupa il blog nella tua vita?

Sicuramente il 60%. Oramai, un terzo della giornata è dedicato ad internet, alla scoperta di nuove informazione e alla pubblicazione di Articoli sui Miei blog.

Sicuramente il 60%. Oramai, un terzo della giornata è dedicato ad internet, alla scoperta di nuove informazione e alla pubblicazione di Articoli sui Miei blog.

5) Come vedi il futuro della Blogosfera e, più in generale, di Internet?

Sicuramente avremo molti piu “concorrenti” . Non è piu come prima, che un blog poteva essere seguito solo dalla linea 56K. erano i pochi che avevano accesso ad internet e quindi internet veniva riempito solo dai migliori. Oramai per aprire un blog bastano 10€ ed una connessione ADSL. Nel futuro, magari saremo sommersi da piccoli blogger che cercheranno di diventare ricchi. Che dire, Sicuramente una realtà che per ora non voglio propormi.

6) Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Sicuramente Aumentare il budget per le campagne pubblicitarie di Mondofico e sicuramente Aprire altri due blog per creare una sorta di mini Network. In fondo, lavorare con cio che ci piace è sicuramente una delle cose piu belle del mondo no?

7) Che consigli daresti ad un aspirante blogger?

NON ARRENDERTI MAI!  Sicuramente la prima cosa. Poi tanta costanza , sacrifici e determinazione!

8) Grazie per averci concesso l’intervista e sinceri auguri per il tuo futuro!

Grandissimi, volevo fare un complimento enorme per il lato tecnico/grafico-visivo del vostro blog! davvero stupendo!

Grazie a te Mario e a presto con la prossima intervista… chi sarà il prossimo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.