WeGeek

Ultimamente le idee per nuovi post scarseggiano, non riesco a trovare un’ispirazione, mi sa tutto di già visto e mi blocco. Quando scrivo un articolo, mi immagino cosa troverebbe utile un mio lettore e cosa invece scarterebbe subito. Giusto qualche minuto fa cercavo da dove poter scaricare dei brani del mio gruppo preferito, i Linkin Park (si, ora sapete che amo il rock/metal). Così mi misi alla ricerca, e trovai poco materiale, principalmente su servizi di file hosting tipo Rapidshare. Così, mi misi a cercare un qualcosa che cercasse per me, e finalmente lo trovai.

Di cosa sto parlando? Ma di RicercaAudio.com! Esso è un motore di ricerca per file MP3, che cerca per noi nei principali siti web che ospitano file musicali: Wrzuta,  Jamglue,  Scobay,  4Shared,  Soso,  Kohit,  Mp3Realm,  MpegSearch,  Mp3000,  Playlist, e  Zhongsou.

Il funzionamento è piutosto semplice, l’utente inserisce una parola chiave e il motore fornisce come risultati dei file MP3, che, prima di poter essere scaricati, possono essere anche ascoltati, cliccando sull’apposito bottone Ascolta.

Non ho altro da aggiungere se non: buon ascolto!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here