trucchi-per-travian

Carissimi utenti, oggi vorrei parlarvi di Travian ovvero uno dei giochi più famosi e amati del momento in tutto il web,  definito da molti come il migliore MMORPG di tutto il web. Purtoppo però non sono mai stati rilasciati degli ottimi trucchi per travian, infatti esistono solo pochi script funzionanti e sono molto difficile da trovare, ma oggi noi di wegeek elencheremo gli script giusti.

Per utilizzare gli script dovremo usare lo stesso metodo che utilizziamo con i trucchi facebook ovvero sarà necessario avere Greasemonkey installato su FireFox.

Ecco di seguito i 5 migliori script per travian:

1) Attack builder:  Grazie a questo script potrete organizzare attacchi militari automaticamente.

2) Distance Time Calculator: Un’ottimo script che serve per calcolare il tempo che serve alle tue truppe per raggiungere un’ altro villaggio. Dovrete semplicemente passare il Mouse sopra ad un qualsiasi quadratino della mappa per vedere il tempo di percorrenza richiesto.

3)Village Manager:  Con questo script potrete aggiunge una lista di villaggi alle pagine, tramite esso potrete vedere velocemente le informazioni su un villaggio.

4) Task Queue:  Con questo script potrete fare una lista di tutte le costruzioni da fare e gli attacchi che volete effettuare. Può risultare veramente molto utile se non avete tempo per gestire il vostro account.

5) Antifarm\Troop saver:  Esso controlla che le truppe non siano all’interno del villaggio quando riceverete degli attacchi. I soldati verrano mandati via dal villaggio appena prima che inizi l’assalto del nemico e rientreranno nel vostro villaggio appena l’assalto sarà finito.

Vorrei comunque ricordarvi che l’utilizzo di questi trucchi per travian è illegale, e potreste rischiare il ban permanente dal gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here