Salve carissimi utenti,oggi vi elenco una lista di giochi della Playfish ovvero la casa produttrice di PetSociety.Ricordiamo che per giocare a questi giochi bisogna avere un account su Facebook.Iniziamo a elencare i seguenti giochi in ordine di pubblicazione.

Crazy planets – Play Now on FaceBook

Molti di voi ricorderanno la serie Worms, entrata nella storia dei videogame: Playfish ne propone una rivisitazione spaziale — con le solite opzioni di social gaming. Non è passato molto tempo dall’uscita dell’ultimo gioco e, in procinto di raggiungere i 100.000.000 di utenti, l’azienda britannica pubblica Crazy Planets: al momento l’applicazione è disponibile per Facebook e i giocatori italiani sono davvero pochi.Lo scopo è uccidere i robot che popolano i pianeti delle varie galassie (raggiungibili a seconda del livello d’esperienza sbloccato) con l’aiuto dei propri amici: completando le missioni se ne aggiungono altri e si guadagnano metalli e monete virtuali — utili per personalizzare il proprio pianeta e acquistare nuove armi. Ovviamente, si ripropone anche qui il modello di business che ha fatto la fortuna di Playfish.

Restaurant City – Play Now on FaceBook

E’ un’applicazione in cui noi e i nostri amici potremo dilettarci nella gestione di un ristorante, dall’arredo interno ed esterno fino alla creazione dei menu per i nostri avventori. La grafica è gradevole (anche se non troppo curata nei dettagli, come in Pet Society) lascia ben sperare gli sviluppatori che questo possa essere un altro successo travolgente come avvenuto per i precedenti titoli Playfish, come GeoChallenge, WordChallenge, Who has the biggest brain?, Bowling Buddies, MiniGolf Party e, appunto, Pet Society.

Boowling buddies – Play Now on FaceBook

Godetevi una partita a Bowling con i tuoi amici, crea il tuo personaggio 3D personalizzabile, gli potrai comprare vestiti,palle da boowling,modificare il tuo avatar come più ti piace,e tanto altro ancora.Una volta che hai imparato la modalità single player è possibile giocare testa a testa con uno dei tuoi amici nella modalità sfida per vedere chi e piu forte dei due! Giocare è facile con i controlli del mouse , usando il mouse basta  prendere la palla e buttarla per fare strike!Questo e uno dei giochi che dispone la grafica in 3D.

Geo challenge – Play Now on FaceBook

Vi sentite dei campioni in geografia e siete convinti di conoscere a menadito anche il più lontano e poco conosciuto paesino che si trova in un posto incontaminato? Oppure al contrario siete consapevoli della vostra perenne imbranataggine nello scovare anche la nazione più conosciuta che si trova a due passi da casa vostra? In qualunque caso, se volete mettere alla prova le vostre doti geografiche, sul web c’è un gioco fatto apposta per voi.Grazie alla popolarità regalatagli da uno strumento aggregativi valido come Facebook, il gioco chiamato Geo Challenge ha già rappresentato sicuramente una sfida per voi che leggete, provando a superare il punteggio di tutti i nostri contatti sul social network più diffuso in Italia. Lo scopo è appunto quello di superare una serie di quattrosfide tutte basate sulla geografia, dandoci modo di scoprire quanto ne sappiamo sui paesi del mondo.

Minigolf party – Play Now on FaceBook

A differenza dei normali giochi di Golf, il Minigolf Party di Facebook ha come prerogativa anche la raccolta di monetite che si trovano nei percorsi proposti.Sarete ostacolati d’acqua,mostri particolari,troverete rotte segrete per far buca prima degli altri,e anche possibile comprare mazze da golf,vestiti per l’avatar,e tanto altro ancora.Il gioco e’ davvero divertente e potrai sfidare i tuoi amici come in tutti i giochi di Facebook. Sara’ possibile anche vincere un tesoro nascosto per aumentare il numero di monetite prese.E uno dei giochi più divertenti della Playfish.

Pet Society – Play Now on FaceBook

Nel mondo del Pet Society voi e il vostro animale domestico avrete dei grandi momentoi insieme! Si può giocare, decorare la vostra casa,visitare i vostri amici e anche portare i regali per i vostri amici. Si può godere di molti giochi e attività diverse in Pet Society, giocare a palla,giocare con il frisby,salto con la corda,cacce al tesoro per le monete della città. Per coloro che amano competere è possibile prendere parte a gare contro altri animali domestici presso lo Stadio Pet! e vincendo queste gare avrai  come vincita delle monete. E uno dei migliori giochi creati da Playfish.Infatti e il gioco piu giocato su Facebook.

Who Has the biggest train – Play Now on FaceBook

Dalle console portatili al mondo di internet spesso il passo è breve ed infatti, seguendo vagamente lo stile di Brain Training, su Facebook è saltato fuori già da un po’ “Who Has the Biggest Brain?”, letteralmente “Chi ha il cervellone?”, un’applicazione che attraverso delle sfide di volta in volta differenti, offre al giocatore la possibilità di valutare la dinamicità delle quattro principali aree del cervello umano con dei semplici ma ingannevoli test.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here