1e71w0.jpg

Carissimi lettori oggi vorrei segnalarvi un sito internet molto interessante in grado di farci ascoltare in streaming musica sia italiana che internazionale, il sito si chiama Dada.it ed è una grandissima community nata parecchi anni fa che permette di creare una nostra playlist e condividerla con i nostri amici.

Ma non solo, grazie con un sistema “crediti” è possibile anche scaricare i brani sul proprio pc senza nessun DRM.

Per fare ciò:

1) C’è bisogno di un vostro account, è possibile anche loggarsi con un account Facebook (cliccando su F Connect) oppure registrarvi dal sito.

2) Dopo che la registrazione è stata effettuata con successo è necessario confermare il vostro account via e-mail.

3) Ora con una promozione avrete 3 crediti, cioè la possibilità di scaricare 3 brani disponibili nel catalogo totalmente gratis.

4) Per ascoltare i brani basta cliccare sull’ultima icona a sinistra.

5) E’ possibile anche creare una playlist da voi scelta cliccando sull’icona al centro.

Dada.it è un servizio anche a pagamento infatti vi è disponibile al costo di 9,90 al mese la possibilità di scaricare 30 brani senza nessun DRM quindi potete metterli su un qualsiasi lettore MP3.

E disponibile un’offerta vantaggiosa per il primo mese.. cioè 100 crediti in omaggio (30+100) e dal prossimo mese avrete 30 crediti al mese

3 COMMENTS

  1. Ciao, mi chiamo Sara e lavoro nello staff di Dada. Ho letto il vostro articolo molto dettagliato e vorrei solo aggiungere che da qualche tempo è possibile acquistare su Dada musica senza abbonamento. Con la Prepagata, infatti, si comprano 15 brani da consumare nell’arco di un anno e senza vincoli. Con questo speriamo di fornire un servizio ancora più completo e alla portata di tutti 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here