LicenseCrawler

Molto spesso può capitare di poter perdere la scatola originale del software o il post-it dove avete annotato le chiavi seriali di tutti i software che avete installato sul vostro pc, per risolvere questo tipo di problema senza dover perdere tempo a chiamare numeri di assistenza o tornare dal nostro rivenditore per ritrovare i codici, oggi vorrei segnalarvi LicenseCrawler, un’ottimo software gratuito realizzato proprio per ritrovare qualsiasi chiave seriale.

Il suo utilizzo è veramente molto semplice, una volta installato, partirà in automatico una scansione che in qualche minuto di ricerca riuscirà a ritrovare all’interno del vostro computer tutte le chiavi seriali dei software installati.

LicenseCrawler è disponibile solo in lingua inglese, ma il suo utilizzo è cosi semplice e intuitivo che non vi darà alcun tipo di problema durante il suo utilizzo, esso inoltre è compatibile con Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP/2003/Vista.

È inoltre possibile per tutti gli utenti “esperti” eseguire questa operazione manualmente, risparmiando gran parte del tempo puntando a una ricerca ancor più precisa..

Se avete qualche dubbio o problema, segnalatecelo nei commenti!

Download LicenseCrawler

2 COMMENTS

  1. ne conosco un altro Product key finder e ha delle opzioni in piu —> http://www.ziddu.com/download/6853341/ProductKeyFinder1.01www.dl4all.com.zip.html

    Screen: http://www.imagehost.ro/pict/100956494ad03031b13f8.jpg

    Descrizione: Trova la chiave del prodotto (CD Key) di Windows 7, Vista, 2008, XP, 2003, 2000, Microsoft Office, SQL Server, Exchange Server e molti altri prodotti
    Problema: Per installare o reinstallare Microsoft Office o di Windows, è necessario disporre di un codice “Product Key (CD Key) per la versione del prodotto. Ma, se non è più possibile trovare la chiave del prodotto, si perde un prezioso license.Solution software: Con il premiato “Product Key Finder, si possono trovare immediatamente il numero di prodotti chiave e di serie attualmente installato Windows, Office, SQL Server, Exchange server e molti altri prodotti. Fare clic sul link sottostante per scaricare gratuitamente un sistema di scansione, trova le informazioni chiave e prodotto software di backup in caso di riparazione di computer o di aggiornamento.
    Caratteristiche e vantaggi principali
    Trova prodotto chiave per Microsoft Office 2000, XP, 2003, 2007, e Windows 7, Vista, XP, 2003, 2000, Me e Windows Server 2008 (32-bit e 64-bit supportate).
    Consentono di recuperare Windows o la chiave prodotto di Office è caduto dal disco rigido o di impossibilità di riavviare il computer.
    Nuovo! Recuperare le chiavi di prodotto per il software installato sul computer remoto.
    Trova il tuo prodotto chiave per Microsoft Exchange Server 2000/2003/2007.
    Recuperare product key da SQL Server 2000, 2005, Microsoft ISA Server.
    Immediata ripresa delle chiavi prodotto da Adobe Acrobat.
    Assistenza tecnica gratuita.
    FREE aggiornamento.
    Product key recuperare dal non-boot del computer
    Si può più fare il boot di Windows? Nessun problema. Product Key Finder permette di recuperare il tuo Windows 7, 2008, Vista, XP e Microsoft Office chiavi di prodotto, anche se non è possibile avviare il computer in Windows! Nessun altro prodotto in grado di recuperare le chiavi di prodotti provenienti da impianti di avvio di Windows.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here