copiare-file-corrotti-o-danneggiati

Carissimi geek, oggi vorrei parlarvi di un problema penso comune a tutti gli utenti di Windows, ovvero come fare per poter ripristinare file corrotti o danneggiati.. Personalmente mi sono ritrovato spesso vittima di questo problema che all’apparenza può sembrare banale, ma quando come ieri sera mi sono ritrovato danneggiata una cartella con dentro una relazione di un mese e mezzo… b’è.. il problema era veramente grave..

Che dire.. ero nel panico e non sapendo come fare mi sono messo subito alla ricerca di un modo per ripristinare i miei files.. Come ben saprete widows non permette di recuperare file tramite la funzione copia e incolla, ma nel caso abbiate urgente ( proprio come è successo a me ieri ) potrete ripristinare tutto grazie a BadBlocked FileCopier.

BadBlocked FileCopier è un programma del tutto gratuito che vi permetterà di copiare tutti i files all’interno delle vostre cartelle danneggiate , l’unico piccolo problema di questo utilissimo software è che lo troviamo solamente in lingua inglese, ma devo dire che è molto semplice da utilizzare quindi non penso che riscontrerete problemi.

Per qualsiasi dubbio, potete segnalarcelo tramite i commenti!

Download BadBlocked FileCopier

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here