Immagine

Happy Aquarium è una nuova applicazione di Facebook che ultimamente compare spesso tra le notifiche dei nostri amici. Il gioco è sicuramente in stile Farmville, in Happy Aquarium però non dovrai creare e comandare una fattoria, bensì un’acquario. Potrai ingrandirlo, ripopolarlo, guadagnando esperienza e aiutando gli amici ogni giorno. I compiti principali per mantenere un buon livello nel gioco sono la pulizia dell’acquario e la cura del nutrimento da dare ad ogni pesce.

Happy Aquarium è un’applicazione ancora in fase di beta testing, si pensa quindi che nelle prossime settimane verranno aggiunte diverse features e opzioni di gioco. Compra i pesci che ti piacciono di più scegliendo tra una grande varietà di specie e di prezzi, acquista decorazioni per il tuo fondale e colora la sabbia con i colori più strani. Ogni pesce, una volta diventato adulto, potrà essere lasciato libero nell’oceano, operazione che naturalmente ti fornita tantissimi punti esperienza.

Buon Divertimento!

5 COMMENTS

  1. io vorrei i trucchi x le perle e x avere tanti gettoni il gioco e su facebook rispondetemi grz mille !infatti e davver un bel gioco!
    cordinali saluti rispondetemi al più presto grz ciao ciao!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here