Moof_Player

Cari lettori, non so voi, ma io quando sono al PC quasi sempre se non sempre sono accompagnato da un buon sottofondo di musica, e quindi è importante scegliere anche il player più giusto per noi. In rete ce ne sono presenti molti, dal classico Windows Media Player, a iTunes, Winamp, ecc… E ultimamente ne ho trovato uno molto interessante che si chiama Moof.

Moof è un player che permette di ascoltare tutte le canzoni presente sul database di YouTube, ma non è finita qui; potremo creare anche delle playlist personali ma anche vedere i video musicali: la novità? Tutto direttamente dal vostro Browser.

Con Moof possiamo anche copiare la playlist di iTunes e importala sul primo, in modo da risparmiare il tempo per trovare le canzoni ma allo stesso momento già potremo ascoltare le nostre canzoni preferite.

Per usare Moof dovremo creare un account gratuito, ed una volta che ci saremo loggati basterà cercare i titoli dei brani, il nome degli artisti, e via dicendo per ottenere i risultati. Inoltre non violeremo nessun diritto d’autore, in quanto i video e le canzoni provengono dal sito di YouTube.

Link Moof

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here