Immagine

Sicuramente molti di voi lettori si saranno avventurati nella diffusa impresa di creare e gestire un blog. E’ sicuramente un’impresa molto difficile, che necessita non solo di conoscenze, ma anche di un discreto budget economico e soprattutto di molta pazienza. Uno dei principali problemi, sia per i costi, che per la stragrande sovrabbondanza di essi, è sicuramente la scelta dei template da utilizzare, per abbellire il nostro Blog. Oggi voglio consigliarvi degli ottimi link dove trovare dei bellissimi template per blogger. Naturalmente gratuiti!.

Sicuramente internet offrirà, come gia detto, un infinito numero di temi gratis, spesso però sono difficili da trovare, o magari estremamente semplici o di pessimo gusto, qui troverete dei link ai migliori siti che distribuiscono template gratuiti per blogger di qualunque tipo.

Blogger-Templates: Se state cercando il miglior sito in assoluto dove trovare template di ogni genere in totale libertà, questo è il posto giusto.

BloggerBuster: Il BlockBuster per i blogger novelli, qui oltre ad ottimi template potrete anche trovare diverse risorse estetiche per costruirvi la vostra pagina.

GeckoAndFly: Questo curioso nome contiene un grande numero di templates e di risorse di ogni tipo, oltre ad ottime guide per blogger, in inglese.

AllBlogTools: L’ultimo sito, ma non il meno importante, contiene un grande numero di Tools da integrare sul nostro blog, anche essi fanno in un certo senso parte del fattore estetico, oltre naturalmente ad essere estremamente funzionali, e naturalmente gratuiti.

Se ne conoscete di migliori, vi invitiamo a segnalarcelo nei commenti!.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here