touchphotos

Siamo a Settembre, il 22 Ottobre è sempre piu vicino, Windows Seven sta per sbarcare tra gli scaffali di milioni di negozi, e gia qualcuno parla di quello che accadrà dopo. Uno di questi è Acer che ha gia reso ufficiale la data di rilascio del suo Aspire Z5610, uno dei primissimi PC creati appositamente per far funzionare al meglio il nuovo sistema microsoft, grazie alla tecnologia Touch-Screen

Tra le principali peculiarità della macchina troviamo un affascinante schermo touch-screen HD da 23 pollici, come la moda del momento aspetta. Con una risoluzione di 1920×1080 pixel, quindi in 16:9, non potevano di certo mancare anche i sensori di movimento, dato che stiamo parlando di un display dalla sensibilità sopraffina, sensori posti ai quattro angoli dello schermo.

Tra le tante particolarità di questo super PC, spicca la presenza di una gamma di processori Intel che parte dal classico Core 2 Duo fino ad arrivare al tanto aspettato Core i5 quad-core, Acer fornisce oltretutto 8Gb di RAM DDR3, 1Tb di Hard Disk Magnetico, con possibilità di espansione fino a 2 Tb, Un TV Tuner integrato, Supporto Wi-Fi con antenna interna ed una potentissima WebCam integrata dalla grande risuluzione.

Naturalmente Acer includerà nel sistema Windows Seven Home Edition a 64Bit, che sicuramente, con il sistema che si ritrova girerà al meglio fornendo grandi emozioni anche grazie al Touch Screen, novità in campo Microsoft.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here